G4 Auto-Steering kit
GUIDA AUTOMATICA
Auto-Steering G4 Kit
La soluzione di guida automatica per ogni modello di trattore NON steer-ready.
Si monta su qualsiasi volante esistente grazie alla ghiera universale brevettata!
Trova un rivenditore
Auto-Steering Kit: il sistema
G7 Plus / G7 Iso / G12
Il display del sistema, collegato all'antenna RTK e alla ECU-S1, alla quale invia comandi.
ECU-S1
Riceve dati GPS dall’antenna esterna e converte le istruzioni del display FARMNAVIGATOR in comandi per lo sterzo.
MDU
L'unità di trasmissione meccanica con ghiera universale che guida il volante.
Motore di sterzo universale
Si monta su qualsiasi volante
Il modulo MDU si installa senza bisogno di smontare il volante grazie all’anello universale brevettato. E’ sufficiente agganciare e sganciare il modulo MDU per spostarlo su un altro veicolo.
Il sistema non occupa lo spazio a disposizione per le gambe, e permette di utilizzare agevolmente lo sterzo manuale.
E' sufficiente riprendere il volante con fermezza per disinnestare lo sterzo automatico; altrettanto facilmente si può innestarlo toccando l'icona corrispondente sullo schermo di Farmnavigator.
-
Anello universale brevettato
-
Adatto a sforzi di trazione sostenuti per i veicoli più impegnativi
-
Facile da spostare da un veicolo all'altro
-
Silenzioso e velocissimo, può sterzare in qualsiasi tipo di terreno
Installazione
Connessione e configurazione
1. Collega il ricevitore GNSS (non incluso) a G7 / G12 tramite cavo seriale.
2. Collega il G7/ G12 alla ECU tramite il cavo USB-VideoIN-Ethernet.
3. Configura facilmente l'ECU seguendo la procedura guidata passo passo sul display G7 / G12.
Kit di Installazione
Kit di installazione per MDU-G4 disponibili:
-
MDU-G4 Bracket A (K10MDU001A)
-
MDU-G4 Bracket B (K10MDU002A)
-
Può essere spostato da un veicolo all'altro, utilizzando un kit MDU-G4 switch (K10AAMH001)
Verifica prima la tua compatibilità!
Scarica la lista dei veicoli compatibili
Specifiche Tecniche
Auto-Steering Kit - ECU
Temperatura operativa: -20° C a 60° C |
Temperatura stoccaggio: -40° C a 85° C |
IP-67 a prova di Umidità fino al 95% senza condensa |
Protezione IP-67 |
Certificazioni: FCC, Industry Canada, RoHS, CE, C-Tick |
Alimentazione: 9-16 VDC |
Assorbimento corrente in inattività <10mA 0.01 A tipico |
Indicatori LED |
Dimensioni 153 mm x 147 mm x 57 mm |
Peso <1kg |
Connettori: 18-pin Maschio (alimentazione, display e GPS), 30- pin Maschio (interfaccia veicolo) |
Connessione Ethernet per display |
Porte CAN per collegamento a controllo sterzo ISOBUS |
Ingresso per sensore di Angolo Ruota |
Ingresso per trasduttore pressione |
Sensori inerziali a 9 assi |
Compatibile con RTK ( connettendo un’antenna RTK direttamente all’ECU) |
Accessori inclusi: cablaggio a display e veicolo (ethernet, alimentazione, NMEA-A, NMEA-B, Espansione, CAN); cavo di connessione ECU-MDU. |
Accessori inlcusi
|
||
MDU-G4 Motore e cavo principale |
Ghiera per MDU-G4 KAASS00013 |
Kit installazione MDU-G4 CASE / NH / PUMA T6 T7 T8 KAAARKC001 |
ECU-S1 |
Cablaggio ECU-S1 KAAACBC002 |
Cavo alimentazione ECU-S1 |
|
Assistenza
Support
Assistenza |